Intellifluence Trusted Blogger
top of page

Il nuovo lavoro dei Celtic Hills

  • Immagine del redattore: Tiziana Massa
    Tiziana Massa
  • 3 mag 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

I CELTIC HILLS nascono nel 2010, ma solo nel 2020 firmano un contratto discografico con Elevate Records con cui pubblicano l'album "Blood over Intents" e l'EP "Schrage Musik" entrambi nel 2020.


ree

Tra il 2010 e il 2020 hanno pubblicato "Horns helmet fighters" e per la Slovak Music Globalliance sono usciti su compilation internazionali sui volumi 2,3,4.

Mystai Keltoy, un nome enigmatico che allude agli Misteri Elusini, contiene 11 brani che parlano di antiche civiltà aliene, piramidi europee, leggende e fatti storici del Friuli, come si poteva già intuire dalla copertina dell'album. L'album è stato registrato e prodotto alla Groove Factory di Udine da Michele Guaitoli, nome di spicco per essere stato il cantante dei Temperance, Vision of Atlantis, Era. Tra le 11 canzoni 'Eden' è cantata da Germana Noage, ex cantante degli Aetherna .


ree

La formazione del power trio è composta da Simone Cescutti alla batteria, Jacopo Novello al basso e da Jonathan Vanderbilt alla voce e alla chitarra. La copertina è dipinta a mano da Sheila Franco, la stessa ragazza che ha dipinto Blood Over Intents, e rappresenta il mito degli antichi visitatori.

Link per seguire gli artisti


Per i comunicati stampa email indacotiziana@gmail.com

oppure mi puoi seguire sul canale

Facebook Tiziana Massa






 
 
 

コメント


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page