Jefre Cantu Tracing Back The Radiance
- Tiziana Massa
- 1 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Jefre Cantu-L ritorna all'estate messicana con il suo terzo album completo per l'etichetta - Tracing Back The Radiance - una meditazione lenta e delicata, scavando molto lontano dalle melodie pop che hanno definito i suoi recenti sforzi.

Cresciuto da poche semplici linee di pianoforte, un bisogno di cambiamento e un processo evolutivo che è caduto da qualche parte tra conversazione, visione singolare e un selvaggio gioco di squisita cadavere - Cantu-Ledesma come contributore, servitore e forza guida per l'album emergente cast di voci all-star - John Anche Bennett, Marilu Donavan, Chuck Johnson, Gregg Kowalsky, Mary Lattimore, David Moore, Meara O'Reilly, Jonathan Sielaff, Roger Tellier Craig e Christopher Tignor -
il culmine prende una svolta decisamente sperimentale - un vasto panorama ambientale di astrazione, consistenza e tono - spazio aperto punteggiato dalle armoniche contenute di vibrafono, elaborazione, flauto, acciaio a pedale, sintetizzatore, piano, organo e voce.
Tracing Back The Radiance è ora disponibile su vinile, cassette e formati digitali. Abbiamo collaborato con Bleep per la cassetta, limitata a 100 unità in tutto il mondo.
Comments