INSAZIABILE: LA CARICA E L’ATTRAZIONE ELETTRO-POP DELL’AMORE NEL SINGOLO D’ESORIDIO DI LAVILLA (PUBB
- Tiziana Massa
- 28 gen 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Il videoclip di esordio di Lavilla, “Insaziabile”, è un brano elettro-pop moderno che vuole raccontare la magia e la forza della passione che porta alla voglia di volersi abbandonare alle proprie emozioni. Sancisce inoltre il debutto sulla scena del nuovo progetto, in uscita per l’etichetta indipendente Sparo Parole Records di Giuseppe Della Mura.

MESSAGGIO DELLA CANZONE E DEL VIDEO: Il video, scritto ed autoprodotto da Lavilla, nasce dall’idea di raccontare visivamente l’essenza di un atto d’amore. Un minimale gioco di ombre e sagome al confine tra fantasia e realtà, sogno e desiderio, inizio e fine. L’incapacità di collocare un sentimento nello spazio e nel tempo espressa dall’insaziabile voglia di abbandonarsi a vivere di emozioni. L’irrazionale magia della passione alimentata da un’inarrestabile pulsione sessuale metaforicamente rappresentata da un intreccio di corpi danzanti. Cercarsi, unirsi, perdersi e poi ritrovarsi, senza mai rinunciare alla libertà di appartenere a se stessi e alla bellezza di condividersi.
BIOGRAFIA: Lavilla è un progetto musicale ideato dal cantautore casertano Michele Tammaro con l’intento di provare a tradurre emozioni in suoni e parole. Attraverso una ricercata impronta elettro-pop, unisce ibride influenze musicali ad un forte bisogno di comunicare la propria visione del mondo e delle cose. Diverse collaborazioni con numerosi artisti hanno contribuito a dare forma, nel tempo, alla sua attuale identità, favorendone la maturazione nella scelta della direzione musicale più adatta a valorizzarne i contenuti.
SEGUI TIZIANA MASSA SU FACEBOOK Dopo il recente lavoro di produzione realizzato in cooperazione con Giuseppe Ianniello, l’uscita a dicembre 2018 del singolo d’esordio “Insaziabile” segna l’inizio della collaborazione con l’etichetta Sparo Parole Records di Giuseppe Della Mura. Regia: Sara Farina, Gaetano Carfora.Montaggio e post-produzione: Giuseppe Ianniello, Michele Tammaro.Protagonisti: Michele Tammaro, Ilaria FarinaEtichetta: Sparo ParoleUfficio Stampa: 0371 Music Press.
Kommentarer