Slow Wave Sleep presenta "Ragnarök" Il nuovo videoclip tratto da "L'Ultimo Uomo&q
- Tiziana Massa
- 12 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Slow Wave Sleep è un progetto musicale fondato nel 2015 da Emilio Larocca Conte, musicista, compositore e produttore Italiano. Dopo numerosi demo e collaborazioni, a Gennaio 2018 esce il disco d'esordio L'Ultimo Uomo, in cui tutto il background musicale è stato inglobato in una forma canzone eclettica e surreale con testi in italiano definito pop liquido, seguito dal primo videoclip del brano Parresìa. L'intera produzione è incentrata su Réfles, un personaggio fittizio, e la narrazione bizarra della sua vita attraverso i sogni. Slow Wave Sleep è in gara per Sanremo Rock 2019.
Emilio è anche membro delle band RELIC (death metal, ITA), Jureduré (pop/folk, ITA), Spookshow Inc. (industrial rock, LIT), oltre ad aver collaborato con numerosi artisti Italiani ed internazionali in veste di chitarrista. Inoltre, è stato assistente di produzione per i compositori Jacopo Baboni-Schilingi, Michele Tadini, Marco Biscarini, Antonio Rimedio, Daniele Furlati, e tuttora scrive colonne sonore per film, cortometraggi e videogames.
Una produzione Nilasphere Regia, soggetto e sceneggiatura: Maurizio Del Piccolo Location: Simone Baruzzi Dog Scout: Gabriele Larocca Conte Con: Caterina Costa (Honey Hime) Alberto Sensi (RELIC, Glory & Broken Bones) Carlotta Leoncini Special Guest: la cagnolona Aryuna.
Comentarios