Open Day Bips Studio di Simona Salis&Ivan Ciccarelli
- Tiziana Massa
- 22 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Il 21 gennaio alle ore 16 si è tenuto open day al Bips Studio ho incontrato Simona Salis nota cantante sarda e in attivo premi un 2°posto Sanremorock 2005 -Premio Logic Festival di Mantova 2006 -Finalista "l'isola che non c'era"2006 -Finalista premio Tenco 2007"Migliore opera prima" Premio scrivendo canzoni.Sermide 2007 . Ivan Ciccarelli batterista ha prestato la sua batteria e le sue percussioni in studio e in tanti live a: Eugenio Finardi, Antonella Ruggiero, 883, Rossana Casale per nominare solo alcuni.
Il progetto Bips nasce dalla collaborazione tra Ivan Ciccarelli e Nicola Calgari quest’ultimo già socio dello storico Bips di Milano che vantava numerossissime collaborazioni, ora Bips si trova a Varese a pochi passi dal centro e dunque raggiungibile con i mezzi.
Bips Studio si pone nel panorama delle produzioni professionali a prezzi davvero vantaggiosi, seguendo il lavoro di ogni artista dalla registrazione fino alla stampa.
Tra le novità citiamo il servizio di MIX@ONLINE E MASTERING@ONLINE, abbattendo le distanze potrai inviare i file per il mixing e per il mastering del tuo lavoro, riducendo ulteriormente i costi delle produzioni.
Come centro polifunzionale per la musica dove i corsi di canto e di strumenti nonché i seminari e tutte le attività musicali complementari legate anche allo studio di registrazione, in un ambiente armonico dal punto di vista comunicativo e professionale.
I corsi sono tenuti da uno staff altamente qualificato e preparato in grado di insegnare non solo lo strumento ma anche la professione. Gli insegnanti infatti, sono inseriti nell’ambiente lavorativo musicale Italiano e internazionale da svariati anni, tournee, shoow televisivi, live e registrazioni in studio.
Per tutte le informazioni, rivolgiti allo staff !!
pagina fb https://www.facebook.com/bipsstudio/
Comentarios