Ischia&Musica gli Ibridi "Cuore di Titanio"
- Tiziana Massa
- 16 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Sole,mare, spiagge ma anche musica Punk Rock, Alternative, Post Rock quella della band degli Ibridi: Loro si descrivono così:"Siamo una giovane band di 4 ragazzi che condividono le stesse passioni e gli stessi sogni. Viviamo circondati dal mare ma speriamo ogni giorno di riuscire a farci strada anche oltre queste spiagge"

La storia ebbe inizio grazie a due amici che, dopo aver percorso per molto tempo il cammino insieme alla musica, decisero di concretizzare la loro passione formando una band.
Sim e Sym incontrarono Danilo ed insieme iniziarono a guardare oltre quella siepe che l’isola natia offriva. Dando sfogo alla creatività si accorsero che, però, qualcosa mancava: il gruppo iniziò a subire lievi modifiche e, mentre le esibizioni live maturavano, a loro si unì Motty.
Nome del complesso, creatività e voglia di fare cambiarono totalmente grazie all’unione dei quattro ragazzi che, venendo da dissimili esperienze ed influenze, trovarono un punto in comune: la condivisione delle stesse passioni e degli stessi sogni.
Premi
- Classificati al secondo posto al contest Forza Blu 2014
- Classificati al secondo posto al contest Expo4Talent
Membri del gruppo
- Motty (Vocals & Bass);
- Simone (Guitar & Keyboard)
- Mattia (Guitar)
- Danilo (Drums)
Dove poterli seguire: https://www.facebook.com/IbridiBand/
Yorumlar