23 settembre in uscita "Sul fondo" per la Acustica
- Tiziana Massa
- 19 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Sul Fondo è il primo disco della , band pisana in continua ricerca di sonorità non convenzionali. La copertina rappresenta perfettamente il contrasto che l’intero disco contiene: "brani decisi e diretti", ma anche brani di estrema delicatezza che ci accompagnano in questo loro percorso di passione e ricerca. L'album è prodotto dalla neo etichetta Beng! Dischi e verrà presentato il 23 settembre 2017 al Borderline Club di Pisa.

Andrea (chitarre, voci), Marco (basso, cori) e Giovanni (batteria, percussioni).
Essi rappresentano una realtà musicale plasmata nel giugno 2015. Ricerca di sonorità non convenzionali e consolidamento della base ritmica rappresentano i principi su cui si basa quest'alternative/post-rock band pisana.
Hanno vinto l’"Underground Live Space" contest organizzato da garageradio.it presso il Blitz Live Music Pub di San Giovanni alla Vena (PI), che ha permesso loro di registrare il singolo "Un cane". La giuria era composta da artisti noti nel panorama musicale toscano e nazionale.
La band ha concluso da poco la campagna crowdfunding con Musicraiser, e sta registrando il primo album dal titolo “Sul Fondo”, che uscirà ufficialmente nel settembre 2017.

Facebook. www.facebook.com/acusticamusicband
Instagram. www.instagram.com/acusticaband
Soundcloud. www.soundcloud.com/acusticaband
YouTube.www.youtube.com/channel/UCuRAxeqD_GQ8mhAV96Tv43g
nome dell'etichetta Beng!
Comments